mercoledì 14 febbraio 2018

COSA MI METTO? COME MI VESTO OGGI?

Tutti i giorni ci troviamo davanti l'armadio lo fissiamo e ci domandiamo e oggi COSA MI METTO?
Sempre cosi...oggi vi darò i miei consigli su cosa avere nell'armadio adatto a tutte le occasioni last minute 😏

Per andare a lavoro , ovviamente dipende da che lavoro una fa, se lavorate in un posto pulito,in un ufficio, meglio optare per un look semplice ma elegante allo stesso tempo, non per forza bisogna mettere un tacco, una maglia bianca salva sempre la vita se siete in ritardo, abbinata con un blazer nero,grigio o blu e un jeans e uno stivaletto basso è il top.
con il tacco siete l'eleganza in persona , però per chi come me non è amante tra settimana dei tacchi consiglio sempre un look casual.
Ricordatevi gli accessori,una bela collana lunga e semplice sarà un buon dettaglio che risulterà elegante.
La MAGLIA BIANCA vi salva anche per la scuola, per l'università, abbinata a un cardigan e un jeans, sneakers e siete pronte!

E SE INVECE AVETE UN APPUNTAMENTO?

Avete 20 minuti, ragazze, respirate, pensate dove andrò?
Per una cena o una bevuta, un bel body nero,con un pantalone nero, o una camicietta bianca o a fiori , per il primo appuntamento, io consiglio sempre pantaloni,ragazze, dal terzo appuntamento in poi incomincerete magari a osare un po...
anche se un bel vestitino non troppo corto potrebbe esservi d aiuto, abbinato a una collana e orecchini, trucco non troppo pesante e siete pronte.
Di pomeriggio optate sempre per la semplicità, risulterete delle brave ragazze che agli uomini piacciono sempre !!!
Comunque la salvezza se siete in ritardo  SONO SEMPRE I COLORI NEUTRI, IL NERO E IL BIANCO, IL GRIGIO , perchè sono abbinabili con tutto.
Ciao ragazze corro a vestirmi anch'io adesso, un bacioneeeeeeeeeeee!

Nessun commento:

Posta un commento

IL CINGHIALE più buono della TOSCANA: dove mangiarlo?

ECCOCI QUI con un altra GUIDA UTILE per consigliarvi degli ottimi ristoranti in TOSCANA dove mangiare il cinghiale in tutti i suoi modi, dal...

Translate