domenica 4 marzo 2018

COSA HO FATTO QUESTO WEEK END A TORINO?

Ci siamo lasciati a venerdì miei cari, nel post vi avevo dato qualche consiglio su cosa fare il week end a Torino, se ve lo siete persi vi lascio il link:

ALLA FINE COSA HO FATTO IO?

Ho seguito i miei consigli , ovviamente ahahha e voi che avete fatto??
Allora, sabato mi sono alzata un po tardino, ne ho approfittato per dormire un po' dato che non lavoravo, Lore era a casa da lavoro quindi abbiamo deciso di fare un giro per i centri commerciali.
Siamo andati come per prima tappa a "MONDO JUVE" , il centro commerciale nuovo di Vinovo, ci siamo fermati li a pranzo .
Come posto devo essere sincera, non mi fa impazzire, i negozi non sono i miei preferiti, non c'è Zara, non c'è Bershka...e già vi ho detto tutto...c'è Hm , Callliope, Alcoot ecc ..negozi ce ne sono ma non mi piacciono!

Ci sono molti ristoranti interessanti per mangiare, noi tra tutti abbiamo scelto OFFICINA EMILIANA, è sicuramente un franchising , come tutti i ristoranti che sono rimasti nei centri commerciali, sono tutti catene conosciute, e devo dire che siamo rimasti soddisfatti.

Abbiamo optato per il menù TIGELLE, sono dei piccoli panini dove all'interno ti mettono cosa scegli. Io ho scelto : ragù e grana, cotto e philadelphia, zucchine e philadelphia e mortadella, insomma molto semplice però se vi trovate li e volete mangiare al volo è buono, ve lo consiglio 😊

Dopo aver mangiato abbiamo dato un occhio un po' a cosa offrivano i negozi ma niente che mi ha colpito agli occhi e sopratutto al cuore ahahha....cosi siamo fuggiti al 45 NORD PARALLELO, ragazzi ancora peggio 4 negozi cacati...
Non mi piace proprio il 45, il migliore di tutti rimane LE GRU.
Ma sinceramente volevo cambiare un po'...
Alle 18 poi giocava la JUVE, e siamo tornati a casa.

PER SEGUIRE ALLA LETTERA I MIEI CONSIGLI ANCHE A CENA CI SIAMO DEDICATI AL CIBO AHAHHAHA


Siamo andati in zona quadrilatero, una zona un po di cacca perché è a PORTA PALAZZO, è la zona della delinquenza di Torino, c' è un po di brutti visi, infatti al bancomat ci urlavano per rubarci , ma ce l abbiamo fatta a correre via...


A parte ciò, siamo andati nel tanto nostro amato ristorante " PIPPO PARANZA" che non sapevamo che in questi mesi avesse cambiato gestione in "CICCIO PARANZA" però per fortuna il cibo è sempre rimasto buono come era prima.

E' un ristorante, trattoria di pesce, non c'è il primo , ma è TUTTO PESCE FRESCO.
Lo prendono al mercato di PORTA PALAZZO.
Se volete mangiare pesce buono, io ve lo consiglio, è alla buona, non pensate di andare in un posto chic perché troverete del vino della casa, un menù di carta con poca scelta e solo pesce senza primi e solo fritti, qualcosa di grigliato ma nulla di che...
Noi abbiamo preso la frittura mista di pesce, ci sono i calamari con i ciuffi, i gamberoni, e i pesciolini..le patatine immancabili, cozze al tegamino , insalata di mare e  un dolcino.
Molto semplice però abbiamo mangiato e bevuto, infatti un po sbronzi ci siamo diretti a prendere un digestivo io un pub vicino e abbiamo passato la serata soli soletti e sbronzi.

FELICI CON POCO, DUE RISATE E A LETTO.


La domenica , Lore lavorava quindi non potevamo fare grandi cose...io la mia domenica come l'ho passata ?

SE SIETE DONNE MI CAPIRETE, A PULIREEEEEE!!!
Almeno un giorno a settimana se non voglio vivere nella merda mi devo dare alle grandi pulizie ahahha
Nel frattempo ho bruciato le zucchine mentre sto scrivendo...quindi ora vedrò cosa mangiarmi ...

FINISCE IL WEEK END, domani si torna alla solita settimana monotona...

BUONA DOMENICA A TUTTI!





Nessun commento:

Posta un commento

IL CINGHIALE più buono della TOSCANA: dove mangiarlo?

ECCOCI QUI con un altra GUIDA UTILE per consigliarvi degli ottimi ristoranti in TOSCANA dove mangiare il cinghiale in tutti i suoi modi, dal...

Translate