giovedì 1 marzo 2018

ITALIA COME AMSTERDAM

Scoppia il boom della vendita di marijuana legale!
Si legge che sia stata messa in commercio per finalizzare la vera e propria legalizzazione come già in uso in vari stati nel mondo.
Tanti si sono fiondati già sui siti e nei tabacchini delle città a provare questa marijuana  legale perché  è un'erba che ha un bassissimo Thc e fino al 4% di cannabidiolo (CBD), ovvero il principio contenuto nella cannabis che non ha effetti psicoattivi, ma soltanto sedativi. Questi curiosi, appassionati, sono le  persone che volevano provare l'erba per problemi di ansia, insonnia, dolori mestruali o per semplice curiosità.

Il costo si aggira sui 20 euro per 8 grammi, io per curiosità con degli amici abbiamo voluto provarla... ma non ha effetti nemmeno sedativi!
Non è affatto buona, quindi a parer mio è più l'idea di trasgredire facendola arrivare a casa perché nel complesso non è niente di entusiasmante.
Abbiamo ordinato online sul sito Easy joint.
A parer mio è UN INDAGINE DI MERCATO per vedere quanto marketing potrebbe girarci

intorno se dovessero legalizzarla.
Vogliono vedere quanto potrebbe guadagnare lo stato se la legalizzassero e credo che se veramente l' Italia diventasse come Amsterdam , tanto spaccio e schifezze per la strada finirebbero.
Avrebbero un guadagno molto alto per i primi anni poi quando passerebbe l'uso del trasgredire, passerebbe anche questa moda di fumare le canne.

Io credo che tanta gente, più che altro ragazzini lo facciano per sentirsi grandi,  per gasarsi con gli amici e perché si credono grandi e bulli nel trasgredire le regole.
Mi sento di aggiungere un parere personale sull' uso dell' erba, per me chi fuma erba non è un delinquente ma una persona che si vuole rilassare.
Gli effetti di queste droghe leggere non sono pericolosi per le persone , non è come l' alcool che provoca cattiveria e risse, incidenti stradali e omicidi, ci basta vedere come vivono le persone in Olanda, c'è una quiete in quel paese che chi non c'è mai stato non può capire.
Li la gente si fa i fatti suoi, anche gli anziani vanno nei coffeshop a fumare le canne, non vedi tutta la delinquenza che c è in ITALIA.
Ci dovrebbe essere più libertà di pensiero anche da noi come già nel resto del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

IL CINGHIALE più buono della TOSCANA: dove mangiarlo?

ECCOCI QUI con un altra GUIDA UTILE per consigliarvi degli ottimi ristoranti in TOSCANA dove mangiare il cinghiale in tutti i suoi modi, dal...

Translate